I migliori Gadget Personalizzati

I migliori Gadget Personalizzati

In questo mondo di grafica così vasto e ampio non tutti i Gadget Personalizzati che troviamo, sono utili e funzionali ma, se ben scelti, anch’essi possono tornare di facile utilizzo.
Esistono vari gadget adattabili alle esigenze del cliente finale:
magneti/calamite
spille (in varie forme e dimensioni)
portachiavi
penne
adesiviBene, dopo avervi elencato la vastità dei gadget esistenti vi illustrerò dove poterli trovare, acquistare e far personalizzare a vostro piacimento.

Guida all’acquisto dei Gadget Personalizzati

calamita 59mm personalizzabile

calamita 59mm personalizzabile

 

Nel ventesimo secolo dove la grafica è all’avanguardia ed alla portata di tutti basta navigare in internet per poter trovare un’infinità di siti che promuovono gadget all’apparenza accattivanti ma che poi non sono così di ottima qualità, ma anzi a volte ci si trova ad avere un prodotto finito con un’immagine non nitida ma sgranata. Bisogna fare attenzione quindi a scegliere bene l’azienda dove andremo ad acquistare il prodotto finale.
Un’ottima scelta in tal senso la potete trovare dentro il negozio online
Appena entrati nel sito vi potete trovare a vostro agio. Già al primo acchito la grafica della home page porta ad essere incuriositi.
Non ci si trova a disagio, anzi vi sentirete accolti col calore dei colori e delle immagini nitide.
Pochi contatti, pochi link per un sito in cui l’azienda sa di potersi fidare dei propri prodotti senza bisogno di artifici.Facciamo un giro in negozioNella tendina a sinistra del sito potrete ammirare già la molteplicità dei prodotti e rendervi conto della convenienza, con pochi spiccioli potete personalizzare dei simpatici magneti con la figura dei vostri amici a quattro zampe.

Vediamo adesso cosa ancora potete trovare.

Magneti: potete sbizzarrirvi tra forme e materiali diversi, tra carta patinata (rotonda dai 25 ai 75 mm di diametro) o acrilico trasparente più professionali ed in varie forme.
Tra voi e la vostra creazione c’è solo la vostra fantasia in quanto un semplice software vi consentirà di creare il magnete preferito tra forme diverse, colori di vostro gusto e potete anche mettere un QR code per perfezionare la presentazione della vostra azienda. Per la quantità si va dai 10 ai 250 pezzi, ad un prezzo davvero conveniente.

Accessori: in questo settore potete trovare davvero tanti oggetti per la vostra attività, tutti personalizzabili. Ci sono gli espositori da banco su cui ordinare le vostre chiavi oppure gli oggetti che intendete vendere in negozio. Nel caso in cui foste organizzatori di fiere e voleste renderle indimenticabili potreste ordinare dei simpatici cordoncini in cui inserire il pass o il badge, o semplicemente da regalare ai vostri ospiti: potete apporre il vostro marchio sulla valvola da 25 mm di diametro. Se volete essere ricordati ad ogni lettera allora la penna grafica rotante ad incapsulazione fa al caso vostro, il colore è a scelta tra nero o bianco. Per le donne (ma anche agli uomini potrebbe far comodo) c’è il pratico porta borse da tavolo da non perdere, un gioco di equilibrio su un piatto da 30 mm di diametro personalizzabile a scelta (le parole qui non bastano a farne capire la genialità). Infine ci sono i sottobicchieri quadrati o rotondi (100 mm di lato o diametro) personalizzabili fino a 90 mm di stampa. Ovviamente anche qui sarete guidati dal software.

Adesivi: quale modo migliore di un adesivo per pubblicizzare la vostra azienda, dimostrare i vostri sentimenti, evidenziare una data importante oppure acquistarne solo perché vi piace come idea. Ovviamente il tutto semplificato dal software.

gadget-adesivo-personalizzati

Bracciali: questi bracciali li potete usare per pubblicizzare la vostra attività ma anche per dimostrare il vostro affetto. In diversi colori possono essere personalizzati tramite un’incisione ed hanno la peculiarità di poter essere utilizzati anche come portachiavi. E’ un dono utile che sicuramente sarà apprezzato dai vostri amici, parenti od eventuali clienti.

gadget-bracciale-personalizzati

Ciondoli: utili e pratici possono rendere la vostra vita più semplice; li potete utilizzare sia per contenere il gettone per il carrello della spesa sia come ciondolo per il cellulare. In questo caso avete anche la possibilità, oltre ad avere il ciondolo, di poterne utilizzare il retro per pulire lo schermo dello smartphone.

gadget-ciondolo-personalizzati

Pin: piccole dimensioni (da 15×15 a 18×18 mm nella versione quadrata, da 21×13 a 24×18 in quella rettangolare e 18 mm di diametro in quella rotonda) per un oggetto di risalto applicabile sugli abiti tramite clips trasparenti. Di tanti colori ma vanno per la maggiore l’oro e l’argento a voi decidere come personalizzarli.

PORTACHIAVI AUTOCARRO IN METALLO GRAFICA MONOFACCIALE

Portachiavi: ci sono gli acrilici di varie dimensioni e forme con la caratteristica di essere bi-facciali (in tal caso la stampa va inserita all’interno) oppure quelli lampeggianti alla luce in cui la stampa è solo su un lato; metallici, ottimi per occasioni speciali, possono anche essere dotati di magnete; in pelle per unire l’eleganza di questo materiale ad un inserto in cui spazierà la vostra fantasia: ottimi per uomo e donna; in plastica per i più pratici: possono essere apribottiglie, porta-gettone o magnetici, per tutti e tre l’immagine sarà di 25 mm di diametro.

gadget-righelli-personalizzati

Righelli: da 15 a 30 cm, per un righello in cui il vostro logo sarà il protagonista.

SPILLA IN LATTA DIAMETRO 50

Spille: tante dimensioni e colori per una spilla che parla di voi, in acrilico o in latta e con clip.

In conclusione non resta che notare la convenienza di questi gadget quindi andate su www.gadgetpersonalizzati.eu e liberate la fantasia.

Condividi questo post